Teatro: “Scusate Il Disturbo”, lo spettacolo, al teatro Pompeo Centanni, di Barra.

Cultura

Un riadattamento dello spettacolo di Laurent Baffie, “Toc Toc“, ma in lingua napoletana, dal titolo “Scusate Il Disturbo“, che verrà presentato dalla Compagnia teatrale, Bella ‘Mbriana, al teatro di Barra, intitolato, il 3 dicembre 2021, al professor Pompeo Centanni, e che noi vi conosciamo, di assistere, per trascorrere una fantastica serata.

Il teatro, situato nel polo sportivo Centro Ester, di via Gian Battista Vela, ha da poco riaperto al pubblico proprio con l’inaugurazione di uno spettacolo teatrale “Finché moglie non ci separi” proposto dalla Compagnia Stabile Teatro Bellavista, di Antonia Tudisco e Francesco Cenzo, regia di Maria Autiero, molto apprezzata, dal pubblico in Sala.

L’annuncio di un altro spettacolo, incuriosisce, gli appassionati, in attesa della data ufficiale, della vendita dei ticket di ingresso, per passare una bella serata con la compagnia Bella ‘Mbriana di Pasquale Scognamiglio, che per il momento propone il proprio show ai primi di Marzo, come vi mostriamo nella locandina, qui sotto, ma non si esclude un secondo appuntamento al teatro di Barra.

Si precisa ai signori spettatori, interessanti all’acquisto del ticket d’ingresso, che bisognerà essere muniti di GreenPass e Mascherina, per maggiori info sui biglietti, collegatevi al link sottostante. ⬇️

Compagnia Bella ‘Mbriana

Come raggiungere il teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *