Napoli: A San Giovanni a Teduccio, continua la campagna vaccinale promossa dalla Fondazione Famiglia di Maria

Attualità Uncategorized

Instancabile, senza sosta, la campagna vaccinale promossa dalla Fondazione Famiglia di Maria, a San Giovanni a Teduccio, che vedrà l’ennesima tappa, venerdì 10 settembre dalle 14:30, in via Salvatore Aprea n°52, grazie al l’immensa disponibilità della dottoressa Pina Tommasielli ed alla tenacia della presidente Anna Riccardi.

Ma la campagna vaccinale, intrapresa dalla prof. della NapoliEst, non hai mai lasciato spazio alla stanchezza edcalle preoccupazioni, a tal punto, da lottare ed ottenere che i vaccini, venissero fatti proprio mettendo a disposizione la sede della Fondazione, già polo culturale e punto di ritrovo per una comunità, quella di San Giovanni, ormai affezzionata a tutti gli educatori che dedicano il loro tempo per donare sorrisi ed alternative.


Proprio ieri, a far visita a casa Famiglia di Maria, è stato, Giuseppe Conte, per passare la mattinata con i bambini della NapoliEst est, ed ammirare, la prima comunità energetica del centro sud, composta da pannelli solari, che produrranno energia per sostenere tanti nuclei abitativi della zona.

Ma ritornando ai vaccini, chi ancora non ha avuto modo di farlo, può tranquillamente prenotarsi, attraverso la pagina della Fondazione Famiglia Di Maria, lasciando un messaggio, eccovi il link, della pagina, vi invitiamo anche a seguirla per le innumerevoli iniziative.

Fondazione Famiglia di Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *