Grecia, studentessa aggredita, salvata da un cane randagio.

Mondo

Un cane randagio salva la vita a una giovane donna dai suoi due aggressori. Colpita dall’eroico gesto del cane, percorre 6000 chilometri per ritrovare il suo salvatore a 4 zampe e adottarlo.

Georgia Bradley era in vacanza in Grecia e si stava godendo un meritato relax sulle spiagge sabbiose.Passeggiando in riva al mare, Georgia incontra due uomini che la invitano a bere un drink. Qualcosa nella loro richiesta e nel loro comportamento fa sospettare la ragazza, quindi rifiuta gentilmente l’invito.

Questo rifiuto scatena l’ira dei due sconosciuti, portando uno di loro ad afferrarle violentemente il braccio.In quel momento, Georgia vive un vero incubo e vede la sua vita scorrere davanti agli occhi. Chiede aiuto ma era troppo lontana dalle altre persone affinché potessero aiutarla.

Un vero eroe

È allora che, spuntando dal nulla, un cane randagio comincia ad abbaiare con insistenza agli uomini. Il che li fa spaventare e fuggono.Anche Georgia riesce a scappare iniziando a correre nella direzione opposta, per raggiungere i suoi amici.Georgia era così preoccupata da non rendersi conto che il cane l’aveva seguita fino all’appartamento dove alloggiava.La studentessa decide quindi di prendersi cura del cane dandogli da mangiare. Non poteva fare a meno di ringraziarlo per l’eroico gesto nei suoi confronti.

La scelta di Georgia

Il loro legame diventa così forte che quando Georgia si reca all’aeroporto per prendere l’aereo e tornare in Inghilterra, il cane le corre dietro… Una scena straziante.Quando torna a casa, Georgia si sente abbandonata, come se le mancasse una parte di sé. Due settimane dopo, decide di tornare in Grecia per cercare il suo salvatore, cosa non facile, ma alla fine riesce a trovarlo!

Lo adotta ufficialmente e lo chiama Pepper. I due migliori amici volano quindi in Inghilterra insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *