Games: APEX LEGENDS: IL FUTURO DEL TITOLO

Cultura Uncategorized

Gli amanti dello sparatutto targato Respawn saranno curiosissimi di sapere le novità sul loro titolo preferito, sapendo che è sotto osservazione da parte del team di sviluppo per quel che riguarda la modalità arena. Apex Legends è pronto a sopportare i nuovi cambiamenti riguardanti la modalità alternativa al Battle Royale, nonostante la gran parte dei giocatori sembri in disaccordo.

Infatti appena terminato il Thrillseekers Event termineranno le modalità a tempo limitato che dopo aver dato moltissimo ai tanti giocatori, sono pronte a scomparire per lasciare spazio alle modalità classiche e alle scalate in competitiva.

Nonostante la necessità di rinnovare il Battle Royale gli autori del titolo sembrano più che convinti a lasciar proseguire tutte le modalità senza grandi modifiche riguardanti le mappe o le leggende. Tuttavia resteremo a vedere quale modalità prevarrà sull’altra.

Una panoramica di Apex Legends
Nel caso non sapessi di cosa stiamo parlando ecco una piccola introduzione al titolo che va a spiegarti le basi del gameplay e delle dinamiche di gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Domina la competizione in Apex Legends, uno sparatutto in stile battle royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità si sfidano per fama e ricchezza ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco in continua espansione di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza del genere battle royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. La nuova evoluzione degli sparatutto ti dà il benvenuto.

Personaggi leggendari – Scegli una leggenda da un elenco sempre più ricco di personaggi, ciascuno dei quali con abilità, personalità e caratteristiche diverse. Entra in azione e scopri come sfruttare al meglio i loro punti di forza.
Crea la tua squadra – Scegli una leggenda, unisciti ad altri giocatori e insieme combinate le vostre formidabili abilità per dar vita alla squadra definitiva.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *