Donald Trump arrestato a Miami: i 37 capi d’accusa

Uncategorized

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è formalmente in stato di arresto. Il suo processo di registrazione e quello del coimputato Walt Nauta sono stati completati a Miami.


Niente foto segnalatica per l’acclarata riconoscibilità dell’ex presidente
Trump: “Caccia alle streghe”
Il tycoon temporaneamente in custodia
Niente foto segnalatica per l’acclarata riconoscibilità dell’ex presidente
La notizia l’hanno resa nota vari media americani e fonti del tribunale federale di Miami alla Cnn. Gli agenti federali dovrebbero prendere copie elettroniche delle sue impronte digitali a un certo punto del procedimento che si svolgerà nelle prossime ore. Non è previsto invece che venga scattata la foto segnaletica di rito data la acclarata riconoscibilità di Trump.

Trump: “Caccia alle streghe”
“Sto andando in tribunale, è una caccia alle streghe!”. Così l’ex presidente Usa su Truth Social mentre si stava dirigendo verso il tribunale federale di Miami per essere incriminato formalmente per la vicenda dei documenti classificati. Anche il collaboratore di Trump, Steven Cheung, ha postato un video su Twitter in cui si vede il corteo del tycoon mentre attraversa le strade di Miami per “andare in tribunale a combattere la caccia alla streghe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *