Cesena: Travolta sulle strisce, ragazza ricoverata in gravi condizioni

Cronaca

C’è grande apprensione in città, espressa anche attraverso i social, per un incidente capitato sabato sera lungo viale Carducci. Una ragazza è stata investita, e in base a quanto riferito su Facebook da alcuni familiari, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini. “Chiedo a tutti di pregare per lei”, si legge.

In base a quanto riportano diversi testimoni dell’accaduto, erano le 20:15 di sabato sera quando la giovane è stata falciata sulle strisce pedonali lungo viale Carducci, più o meno all’altezza del chiosco dei giardini Savelli. In base alla ricostruzione di un testimone che stava portando a passeggiare il cane, la ragazza è stata sbalzata circa venti metri più avanti, dopo un impatto molto violento. In stato di choc l’amica che si trovava in compagnia della malcapitata ragazza. L’aspetto che ha suscitato molto sdegno è che chi era alla guida della macchina, dopo l’impatto non si sarebbe fermato per prestare soccorso alla ragazza investita.

Questo in base a quanto riporta il testimone: “Spero che con telecamere, che sono in zona, si possa risalire a chi era alla guida della vettura. Si può sbagliare ma, bisogna assumersi sempre le proprie responsabilità”. Sabato sera a precipitarsi sul posto oltre all’ambulanza, la Polizia Locale di Cesena per i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *