Trolls 3: trailer italiano e anticipazioni del sequel d’animazione Dreamworks

Attualità

del Grammy Anderson Paak nel ruolo di Prince D, il comico Ron Funches nel ruolo di Cooper, il candidato ai SAG Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e la leggenda del Saturday Night Live Kenan Thompson, vincitore Emmy, nel ruolo di Tiny Diamond.

Trolls 3 – Trailer e video
Curiosità sul film
Trolls 3 – Tutti Insieme è diretto dal regista Walt Dohrn e dalla produttrice Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz (story-artist, Trolls World Tour).
Il 9 aprile 2020, Justin Timberlake ha espresso interesse a partecipare ai futuri film di Trolls durante la sua acquisizione di Apple Music, “Spero che realizzeremo, tipo, sette film di Trolls, perché è letteralmente il dono che continua a dare”.
Trolls – Il franchise
Trolls è un franchise multimediale creato da DreamWorks Animation, ispirato alla linea di giocattoli di successo basata sulle bambole Troll create da Thomas Dam. Il franchise è composto da due lungometraggi, Trolls, uscito nel 2016, e Trolls World Tour uscito nel 2020, due speciali televisivi per le vacanze: Trolls Holiday e Trolls: Holiday in Harmony e due serie animate: Trolls – La festa continua!su Netflix e Trolls: TrollsTopia su Hulu e Peacock.

Continua a leggere dopo la pubblicità

I film DreamWorks Animation Trolls (2016) e Trolls World Tour (2020 ) si sono fatti strada a colpi di musica e balli fino a raggiungere un successo da record, ottenendo una nomination all’Oscar per la Migliore Canzone Originale e alimentando uno dei franchise di intrattenimento più grandi e più amati al mondo.

Il Trolls originale è uscito nel 2016 diretto da Mike Mitchell con Jonathan Aibel e Glenn Berger come sceneggiatori. Il film tratto da un racconto di Erica Rivinoja presenta le voci di Anna Kendrick, Justin Timberlake, Christopher Mintz-Plasse, Zooey Deschanel, Christine Baranski, Russell Brand, James Corden, Ron Funches, Jeffrey Tambor, John Cleese e Gwen Stefani. Il film segue due troll che cercano di salvare il loro villaggio dalla distruzione da parte dei Bergen, creature che si convincono che mangiano i troll gli possa regalare allegria.

Trolls World Tour è uscito nel 2020 diretto da Walt Dohrn, prodotto da Gina Shay e scritto da Jonathan Aibel, Glenn Berger, Elizabeth Tippet, Maya Forbes e Wallace Wolodarsky, da una storia di Aibel e Berger. Il film è interpretato dalle voci di Anna Kendrick, Justin Timberlake, Rachel Bloom, James Corden, Ron Funches, Kelly Clarkson, Anderson .Paak, Sam Rockwell, George Clinton e Mary J. Blige.

I primi due film del franchise hanno incassato complessivamente 396,141,280$ da un budget sommato di 235 milioni. Il sequel Trolls World Tour uscito nel 2020, durante la pandemia di Covid-19, ha incassato solo 49 milioni di dollari a causa della successiva chiusura delle sale fino all’estate 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *