Massi caduti sulla provinciale 45. Il sindaco di Montefalcone di Val Fortore: ‘Fate attenzione’

Cronaca

Pericolo sulla strada provinciale 45 in direzione Montefalcone di Val Fortore. Ad annunciarlo con un post su facebook è il sindaco del comune fortorino, Michele Leonardo Sacchetti. Grossi massi sono caduti dalla scarpata e hanno occupato tutta l’arteria. L’incidente è avvenuto al km 7. Il primo cittadino ha chiesto la massima attenzione agli automobilisti che percorrono la strada.

Il presidente della Camera di Commercio Irpinia Sannio resta Giuseppe Bruno, ma le spaccature all’interno dell’Ente non sembrano essersi ricomposte dopo l’ultimo Consiglio. Se non si dovesse trovare un accordo, l’unica strada sarà quella del commissariamento. Come è noto, diciotto i consiglieri avevano scritto al presidente chiedendo le sue dimissioni, ma sembrerebbe che almeno un paio sarebbero tornati indietro rinnovando la fiducia a Bruno.

Intanto, la guida dell’ente camerale ha ribadito la sua posizione chiedendo a tutti di “operare nell’esclusivo interesse della Camera e degli operatori economici territoriali, lasciando da parte ambizioni personali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *