Covid19, NapoliEst, Nuovo sistema per richiesta pacco alimentare

Cronaca Uncategorized

Modificato da poche ore il sistema per richiedere un aiuto alimentare a Napoli, nella municipalità 6, lo rende noto la pagina Facebook del movimento di solidarietà creato apposta per l’emergenza Covid19.

Il nuovo modulo, elaborato per fare in modo di velocizzare le richieste e sopratutto per controllare, tramite una lista generata automaticamente, chi fà più volte richiesta del pacco alientare, ed anche chi non potrebbe richiederlo, possibile attraverso controlli incrociati che vanno a susseguirsi con l’invio di dati anagrafici e documento di identità.

In questo modo, si evita anche di intasare la linea telefonica creata per questa emergenza e si rende più facile l’accesso alla richiesta, senza dover fare innumerevoli tentativi. Il gruppo ci tiene sempre a precisare, che lo sforzo immane che i volontari stanno svolgendo è in primis per non lasciare nessuno indietro, non dimenticarsi di nessuna famiglia in difficoltà.

Intanto, crescono gli atti di generosità, da parte di aziende e commercianti locali, che giorno per giorno, continuano a sostenere un costante rifornimento alimentare per non far fermare la produzione dei pacchi.


Eccovi il link, del nuovo Modulo da Compilare su Facebook:

Modulo Richiesta Pacco Alimentare


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *