Avviamento al lavoro, protocollo d’intesa tra MID e la sezione avellinese di Mestieri Campania

Attualità

Successivamente alla sottoscrizione del Protocollo di Intesa e Collaborazione tra il M.I.D. Coordinamento Regione Campania e Mestieri Campania Sezione Avellino, vi informiamo su questo importante Corso di Formazione in fase organizzativa per l’avviamento al lavoro, rientrante nella programmazione del Progetto Gol della Regione Campania al fine dell’ottenimento e riconoscimento della qualifica di Operatore Amministrativo.

Possono partecipare al Corso riservato alle Persone con disabilità (fatto salvo coloro che abbiano compiuto 15 annui e dimostrino di aver frequentato la scuola dell’obbligo per almeno 9 anni indipendentemente dall’ordine e grado di scuola frequentato), che sono in possesso di titolo attestante l’assolvimento dell’obbligo di istruzione.

È necessario inoltre esibire all’atto dell’adesione al corso il certificato di diagnosi funzionale rilasciato in fase di riconoscimento dell’accertamento dell’invalidità.

Già dalla settimana prossima, il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:30 presso la sede di Mestieri Campania Sezione Avellino sita in Corso Vittorio Emanuele II n. 76, insieme al Coordinamento Regionale del M.I.D. Campania sarà attivo uno sportello informativo dedicato, utile e necessario a rilasciare agli eventuali interessati tutte le informazioni utili e a raccogliere e recepire le adesioni al corso.

Per Ulteriori informazioni è possibile contattare il M.I.D. all’indirizzo email midregionecampania@gmail.com o Mestieri Campania Sezione Avellino al numero 0825/ 1883656.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *